Applicazioni

Per consentire l'applicazione dei mdiversi modelli di bracci, la B&D produce una serie di dispositivi che ne permettono l'applicazione in ogni situazione:

 

Prezzi su richiesta.

Contattateci per un preventivo.

info@B-d.it

Applicazioni a parete (Dispositivo Medico)

Il sistema di applicazione a parete è robusto con una portata di oltre 120 Kg, ed è esteticamente molto aggraziato e professionale.

L'applicazione può essere utilizzata in entrambi i versi (sopra e sotto), è prevista per perni di diametro 35 mm ed è dotata di un cuscinetto in materiali avanzati per agevolarne la rotazione. Il sistema comprende due possibili soluzioni per la ritenzione del perno, uno dei quali può fare anche da frizione per la rotazione.  Il fissaggio prevede tre punti di fissaggio con un sistema di copertura delle viti.

Applicazione a parete Applicazione a muro
Dimensioni applicazione a parete

Applicazione a morsetto (a palo)

Le applicazioni a ganascia sono utilizzabili con bracci di perno di diamtro 35mm, prodotte in due versioni con due diverse estetiche, in quattro diverse misure da 40-45-50-55-60-65 mm che permettono di adattarsi a diversi diametri di palo. A richiesta è possibile realizzare sistemi per diametri maggiori.

Tutti i sistemi a morsetto sono frizionati e essendo dotati di un doppio sistema di ritenzione del perno, possono essere utilizzati in entrambi i versi di applicazione (perno da sopra o da sotto).

Blocchetto a ganascia

È diponibile una speciale versione senza morsetto ma per l’applicazione dei bracci si qualunque superficie piana, attraverso 4 viti.

BLOCCHETTO PER SUPERFICIE PIANA Applicazione per superficie piana
Dimensioni applicazione a ganascia

Applicazione a soffitto (Dispositivo Medico)

Applicazione a soffitto con portata di oltre 200 kg, è concepita per bracci con perno diamtro 35 mm e con una doppia piastra per adattarsi a soffitti non perfettamente perpendicolari e con un semplice sistema di regolazione.

L'applicazione a soffitto è disponibile in tutti colori della gamma RAL e in due versioni: con o senza trasformatore toroidale fino a 150 W e prevede tutti i sistemi di connessione indispensabili al collegamento dei dispositivi esterni (lampade, monitor o PC) e della loro messa a terra.

L'applicazione è completa di colonna in alluminio di diametro 60 mm., leggere, resistenti e facilmente troncabili, l'alluminio le rende facilmente adattabili ad ogni esigenza di lunghezza. Le colonne sono dotate di un cuscinetto in materiali avanzati per la rotazione del perno da 35mm e di un efficace sistema di limitazione della sua rotazione. Queste colonne sono disponibili in due lunghezze standard (1300- 1700mm) o in lunghezza personalizzata.

applicazione a soffitto
Dimensioni applicazione a soffitto

Applicazione a pavimento

L'applicazione a pavimento della B&D, dalle linee moderne e professionali, permette una regolazione della perpendicolarità della colonna permettendo di adattarsi a pavimenti non perfettamente piani.

E' previsto il suo abbinamento con una colonna di alluminio di diametro 60 mm e di 1700 mm di lunghezza; questa lunghezza può essere personalizzabile. Il fissaggio della applicazione a suolo è previsto con 4 punti di ancoraggio.

Applicazione a pavimento
Dimensioni applicazione a pavimento

Applicazione da tavolo

L'applicazione da tavolo B&D ha una linea moderna e accattivante; essa viene fornita completata da una colonnina con diametro di 50 mm per 50 cm di lunghezza; questa ha sulla sommità un alloggiamento per perni da 35 mm.

La misura della lunghezza può essere personalizzata a richiesta; inoltre un sistema di regolazione della sua perpendicolarità e alcuni fori di fissaggio, la rendono facilmente utilizzabile su ogni superficie.

Applicazione da tavolo

Stativo su ruote

Lo stativo su ruote dispone di un comparto atto a contenere dei dispositivi elettronici ed è particolarmente indicato per supportare bracci porta telecamera e per microscopi con pesi compresi nei 6 KG.

Lo stativo ha un peso personalizzabile ed è comprensivo di una colonna di lunghezza 170 cm, con sulla sua sommità un alloggio per perni di diametro 35mm, atti a alloggiare i bracci B&D.

Sullo stativo è possibile montare un monitor di servizio che non pregiudica la stabilità del sistema; una limitazione della rotazione, delle ruote di grande diametro e una comoda maniglia, rendono lo stativo particolamente adatto all'uso in ambienti medicali.

Stativo su ruote

Contatti - Contacts

B&D srl


V. Del Lavoro 7

20874 Busnago (MB) Italy

Mob. +39.3349033805

Tel: +39.039.6095150

Fax: +39.039.6957674

Mail: info@b-d.it

-------------------------

Pour la France:

DENT-R-MED

18 Boulevard des Echarnaux

42400 Saint CHAMOND

Tel : 0477733233

dentrmed@dentrmed.fr

www.dentrmed.com

 

Informazioni

Bracci fissi o articolati per monitor e Pc, portatavoletta o portatelecamera.

Information

Fixed or Articulated arms for monitor and Pc, Camera and Tray arms

Il nostro  sito web vi fornisce informazioni utili, presenta le nostre offerte aggiornate e tutte le novità.

 

Our new web site provides you useful information, presents our updated offers and all the news.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© B&D - V. Del Lavoro - 20874 Busnago (MB)